[Talk-it] [HOT] ricalco foto per zone colpite da tifone

andria osm andria_osm a tiscali.it
Mar 12 Nov 2013 18:54:47 UTC

si, sto lavorandoci un pochetto. mappare correttamente i buildings delle
baraccopoli è sempre difficile per via di quei tetti fatti di lamiera
arruginita o legno... si fa quel che si può. una cosa a cui tengono
molto sembra siano i landuse residential per gli agglomerati e le case
sparse