[Talk-it] SRTM formato OSM

Cristian Testa testa.cristian a tiscali.it
Mer 13 Nov 2013 23:57:18 UTC

Personalmente io uso srtm2osm, suddividendo l'area in quadrati da 0.5 x
0.5 e generando un file osm per ogni quadrato.
Gli osm li converto poi con mkgmap e metto tutto insieme con gmt.
Ho provato a generare un osm che copra tutta l'area e poi splittarlo ma
non ci sono mai riuscito.

Ciao
Cristian