[Talk-it] Autostrade in centro a Ventimiglia...

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 08:28:22 UTC

2013/11/13 Francesco Frassinelli <fraph24 at gmail.com>:

> Sono riuscito a prendere contatto con loro. Ho spiegato, facendo riferimento
> al wiki, la classificazione delle strade, invitandoli a porre ulteriore
> domande sulla mailing list.

Bisognerebbe fare un po' di restore. Ventimiglia ora  inguardabile.
Hanno anche modificato il place=town modificando Ventimiglia in
"Comune di Ventimiglia" e togliendo il source=geodati.gfoss.it. Senza
contare la classificazione delle strade fatta alla *dC.

Ciao,

Andrea.