[Talk-it] Restyling openstreetmap.org imminente

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 13:47:19 UTC

Maaaamma come sono d'accordo con Simone... un super +1!

Si, si, per essere competitivi verso gli altri portali e far usare la
nostra mappa, bisogna offrire quanto più possibile info e i servizi, e
ormai mi sembra che servizi come il routing e i POI interattivi siano
quanto mai fondamentali, più importanti di un altra ibellettatura (che tra
l'altro al primo colpo d'occhio non trovo nessuna differenza).