[Talk-it] Area Pic-Nic

Fabri erfabbri a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 16:09:39 UTC

+1 area  meglio. Se proprio vuoi mettere un nodo x l'area picnic non mischierei anche il tag barbeque sullo stesso nodo. Mettine uno accanto. Cmq dalle foto non individui le griglie pubbliche? Ps in josm puoi anche dirgli che combustibile. Poi se  solo un area adibita ad accendere fuochi ma senza griglie pubbliche allora forse ci vuole un altro tag.