[Talk-it] Restyling openstreetmap.org imminente

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Ven 15 Nov 2013 08:58:04 UTC

> che ci piaccia o no, bisogna avere anche un approccio di "marketing",
wikipedia ha successo perché

poi quando io scrivo la voce sul calciatore so che poi le mie parole
verranno lette da milioni di persone,

su OSM io taggo il mio bellissimo ristorante, ci metto il sito internet,
gli orari

d'apertura, il tipo di cucina e poi dico se fa cucina biologica e se c'è la
sala fumatori, clicco su "salva"

 e vedo (se zoommo correttamente) una forchetta e un cucchiaio, l'utente
medio dice: "bah chi me lo

fa fare? Ritorno su wikipedia..."
+42
Marketing è la parola chiave!

A proposito di wikipedia, su GEarth c'è la possibilità di attivare i POI di
wikipedia, noi stiamo collaborando pesantemente e manco si vedono.

W il marketing!!! ; )