[Talk-it] Inabissata Filicudi

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 16 Nov 2013 14:11:50 UTC

credo sia stato un errore mio...selezionando la way perimetrale ho creato un
multipoligono tramite josm che mi ha trasferito in automatico tutti i tag
associati alla way sulla relation, incluso natural=coastline.
me ne sono accorto purtroppo solo un paio di giorni fa.
ho gią ritrasferito il tag sulla way quindi dovrebbe essere corretto me
gradirei che qualcuno un po' pił competente faccia una verifica.
chiedo scusa a tutta la community per il danno :(

-----
Ciao,
Aury