[Talk-it] Inabissata Filicudi

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 17 Nov 2013 08:23:54 UTC

Ciao Martin,
purtroppo non so dire neanche quale fosse la versione di josm...avevo giusto
giusto cambiato so e installato diversi programmi in quel periodo :(
sapresti dirmi se a Filicudi ed Alicudi ho corretto tutto?...
basta avere associata alla way il tag natural=coastline con la way in senso
antiorario ( un unica way chiusa), giusto?
non vorrei aspettare mesi per poi scoprire che c'era ancora qualche errore
:(

-----
Ciao,
Aury