[Talk-it] [OT] overpass quota?

Dom 17 Nov 2013 12:35:09 UTC

2013/11/17 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>

> Come ho gia' scritto, va bene, ma allora aggiorniamo la pagina wiki con
> informazioni non fuorvianti. 1 GB al giorno e' ben diverso da 500 MB al
> mese... o 100 MB al giorno.

penso che i limiti nel wiki sono quelli dati dai gestori del servizio. Il
discorso non è che non si può, ma che si potrebbe fare diversamente per
lasciare più capacità agli altri. Dipende cosa stai facendo, ma se vuoi
tutti i dati in una certa zona ci sono altri mezzi che vanno bene uguale (o
meglio), se la zona è grande.

ciao,