[Talk-it] liberi di muoversi

Dom 17 Nov 2013 18:00:30 UTC

Grazie Simone per la segnalazione.
Hai perfettamente ragione che dobbiamo far presente l'esistenza di
wheelmap e di insegnare a questi anche un passo più avanti rispetto al
ri-uso.

Una nota sul tema wheelmap:
tempo fa ho avuto una bella discussione con un disabile che si occupa di
certificazioni di accessibilità, mi ha fatto presente che la tassonomia a
semaforo usata da wheelmap (ed anche dal sito che mi segnali) è troppo
grossolana.
La sua azienda è questa
http://www.villageforall.net/
e mi diceva che i dati sono disponibili in download
(devo cercarli)