[Talk-it] Strade non connesse da correggere

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Dom 17 Nov 2013 19:00:35 UTC

2013/11/17 Mario Pichetti <mario.pichetti at gmail.com>:
> Eri sicuramente distratto, ne abbiamo parlato a "iosa" in lista.
>
> Forse non conoscevi il trasferimento su Drop.
>
> Daniele e Simone_F, hanno fatto e stanno facendo un mega lavoro:-)

Hai ragionissima Mario, ero distratto, ho parzialmente espiato le mie
colpe correggendo un po' di numeri di telefono indicati con formato
sbagliato.

sto pensando alla riorganizzazione di openstreetmap.it, mi piacerebbe
integrare questi servizi direttamente li'.

--
-S