[Talk-it] Pagina doppione

Dom 17 Nov 2013 22:38:52 UTC

2013/11/17 Mario Pichetti <mario.pichetti at gmail.com>

> io sono Admin, posso eliminarne una delle due.

> wiki/IT:Glossario_OSM

questa pagina  (o potrebbe essere, al meno ha un link) una traduzione e
disponibile anche in altre lingue (tra cui manca l'Inglese, ma ci sono
tedesco, francese, ed altre 8 lingue):
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:How_to_map_a

nella pagina italiana non c' integrazione del language plugin. La metto.

ciao,