[Talk-it] Errore strano con ID

griphon a tiscali.it griphon a tiscali.it
Lun 18 Nov 2013 12:34:25 UTC

Salve,

mappando una zona con Id via web ed andando
successivamente a salvare, ho ottenuto il seguente errore:

"Version
mismatch: Provided 1, server had: 2 of Node 626189378"

Volevo sapere
come rimediare, visto che ho in sospeso diverse modifiche da salvare....

Ho provato ad aprire un'altra sessione di editazione, fare modifiche e
poi salvare; qui tutto  andato a buon fine...

Grazie in anticipo,

Griphon.

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di
un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di
premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre
gratis http://freelosophy.tiscali.it/ [1]

Links:
------
[1]