[Talk-it] Strade non connesse da correggere

Simone F. groppo8 a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 22:03:15 UTC

Ciao.

Il giorno 17 novembre 2013 20:00, Simone Cortesi <simone at cortesi.com> ha
scritto:

> sto pensando alla riorganizzazione di openstreetmap.it, mi piacerebbe
> integrare questi servizi direttamente li'.
>
> --
> -S

Aggiorno le pagine solo di tanto in tanto (per es. adesso...), sarei
contento se qualcuno volesse farlo regolarmente.

Il link al codice  sulla pagina, dentro "Info", se serve posso metterlo in
GitHub.
Lo script  cresciuto per aggiunte successive e non  il massimo della
pulizia ma se avete domande rispondo volentieri.

Ciao,
Simone F.