[Talk-it] Numeri civici_Dortmund

Mar 19 Nov 2013 09:03:05 UTC

> Am 19/nov/2013 um 09:50 schrieb Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com>:
>
> Perņ continui ad ignorare il fatto che in Italia i civici vengono assegnati (tranne rare eccezioni) agli ingressi e non agli edifici.

no, ho sempre scritto se in Italia i civici rappresentano veramente un punto e non un area sarebbe da usare un nodo.

Non ho ancora visto la normativa / legge italiana, ma penso di ricordare che l'istat al scorso censimento ha individuato sia ingressi/vie d'accesso che aree associate al civico.

ciao,