[Talk-it] Numeri civici_Dortmund

Guido Salemme osm.ltfr a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 10:01:40 UTC

Forse la normativa locale assegna il civico all'edificio

qui in Italia (non conosco la normativa ma è evidente) il civico viene
assegnato ad un ingresso , questo può essere un ingresso di un edificio
, di un giardino , e anche a terreni agricoli

Casa mia è una villetta con due cancelli con due civici differenti
quindi se dovrei mapparlo nell'area quale metto?

è facile trovare grossi palazzi con tanti ingressi con i suoi numeri
civici assegnati

e openstreetmap ha come compito mappare la realtà , quindi io procedo
così metto il numero civico dove c'è la targhetta con il numero civico