[Talk-it] Numeri civici_Dortmund

Mar 19 Nov 2013 10:37:25 UTC

2013/11/19 Guido Salemme <osm.ltfr at gmail.com>

> Casa mia è una villetta con due cancelli con due civici differenti quindi
> se dovrei mapparlo nell'area quale metto?

potresti mettere entrambi (due oggetti), non vedo un problema.

> è facile trovare grossi palazzi con tanti ingressi con i suoi numeri
> civici assegnati

si, ma al solito ogni ingresso ha i suoi appartamenti e non accedi al
resto.

> e openstreetmap ha come compito mappare la realtà

+1

> , quindi io procedo così metto il numero civico dove c'è la targhetta con
> il numero civico

per me non è una conseguenza logica. Con questa logica come puoi mappare i
limiti di velocità su un way, se nella realtà la segnaletica è puntuale?
Non mappiamo la targa del civico (penso), ma ciò che significa.

ciao,