[Talk-it] Numeri civici_Dortmund

Guido Salemme osm.ltfr a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 14:21:29 UTC

> 2013/11/19 Guido Salemme <osm.ltfr a gmail.com <mailto:osm.ltfr a gmail.com>>
>
>     Casa mia è una villetta con due cancelli con due civici differenti
>     quindi se dovrei mapparlo nell'area quale metto?
>

> potresti mettere entrambi (due oggetti), non vedo un problema.

ma visto che quei due numeri civici indicano i due ingressi distinti e
visto che sulla mappa posso inserire i due ingressi distinti io mappo i
due ingressi distintamente con i suoi numeri civici , perchè dovrei
metterli tutte e due associati a un'area?

chi lo vuole fare a mio avviso è libero di farlo è un pò meno preciso ma
penso è libero di farlo