[Talk-it] Osmose abilitato per l'Italia

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 20:11:15 UTC

Il 17 novembre 2013 16:53, Cristian Consonni ha scritto:

> sì, in effetti in questo momento il problema e mio (del server che fa
> le analisi, che ha smesso di farle qualche giorno fa).
> Purtroppo ora sono all'estero, cerco di sistemare la cosa appena posso.

ho l'impressione che quando osmose ricarica i dati vecchi azzera tutte
le segnalazioni di errori già corretti (il che è giusto se tutto
funziona), se questo è vero potresti bloccare temporaneamente
l'aggiornamento così si uscirebbe da questo giorno della marmotta :-)
o si potrebbe cercare di finire la tela di Penelope per chi ha fatto
studi più classici :-)

--
Daniele Forsi