[Talk-it] crowdmap emergenze in Sardegna, volontari per mappare le aree colpite

Francesca Valentina coretodesign a gmail.com
Mer 20 Nov 2013 07:35:48 UTC

Ciao a tutti mappers. Sono la creatrice della mappa delle emergenze meteo
in Sardegna https://sardsos.crowdmap.com. Ho sceltola piattaforma Ushahidi
e ISM per farla , entrambi progetti in cui credo fortemente ma con cui ci
sono non pochi problemi per la geolocalizzazione delle segnalazioni. Il
problema numero uno Ŕ perchŔ la regione Ŕ poco mappata e io non vorrei
assolutamente passare a Gmaps, ma l'emergenza Ŕ seria.

Per questo motivo, vorrei chiedere a chiunque avesse voglia e tempo di
mappare le regioni della sardegna pi¨ colpite: la zona di Olbia (la
provincia), Oristano e provincia (terralba in particolare), zona di Golfo
Aranci,tutta la Baronia (specie l'entroterra), Onaný, Bitti, zone di
Gologone, Oliena, Galtellý, la foce del fiume Cedrino a Orosei, la statale
131 e  Olbia-Nuoro.

Poi far˛ un comunicato ufficiale con l'elenco di tutte le zone. Mappers
aiutateci!

vi ringrazio, Francesca