[Talk-it] Sede protezione civile

Stefano Pallicca stefano.pallicca a gmail.com
Gio 21 Nov 2013 13:00:11 UTC

2013/11/21 bredy <bredyfox at yahoo.it>

> Ho letto i vari topic in materia, ma non ho trovato una conclusione. Come
> mappare una sede della protezione civile?

Me lo sono chiesto anch'io in passato, ma non credo che esista niente di
standardizzato, almeno per l'Italia (o comunque non l'ho trovato).

Ho trovato questo per l'Australia [1]. Non so, magari potremmo inventarci
qualcosa di simile per la nostra situazione. Inoltre, almeno qui in zona da
me, spesso le sedi della PC sono anche sede di altre attivitą, quali
soccorso in ambulanza, trasporto disabili, AIB, e altro.

[1] http://taginfo.openstreetmap.org/tags/emergency=ses_station#overview