[Talk-it] habemus sardinia insula

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Gio 21 Nov 2013 13:59:28 UTC

Direi di lasciare il grafo stradale e la toponomastica come task HOT,
dato che possono farlo anche i novizi di OSM. Proprio per concentrare
gli sforzi su quelli sarebbe l'ideale sottrarre gli edifici da quel
compito con un import coordinato.

Per una questione di coordinamento, servono:

1)Una paginetta semplice wiki per l'import
2)Una mail semplice alla ML import internazionale per avvisare il DWG
del lavoro in corso.

Mi trovi su hangout quando vuoi :)

Leonardo