[Talk-it] habemus sardinia insula

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Gio 21 Nov 2013 14:06:00 UTC

sarebbe molto interessante solo che, come ad esmepio stamattina, potrebbe
non essere così "agile" partecipare  in orario lavorativo. Si possono
registrare gli hangouts così eventualmente si possono consultare in un
secondo momento?

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino