[Talk-it] Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

bredy bredyfox a yahoo.it
Gio 21 Nov 2013 14:41:08 UTC

risca1 wrote
> Consiglio anche questa lettura [1] sul problema di come un eccesso di
> dati superflui possa portare ad avere problemi o situazioni
> ingestibili, fatto che si applica benissimo alla situazione qui
> descritta.
>
> Sempre dalla stessa discussione [2] compare un altro suggerimento che
> avevo giÓ visto ma non considerato in modo appropriato: usare il tag
> width. Notate nell'esempio ivi riportato l'ottimo rendering, senza
> contare la totale assenza di problemi secondari.
>
> IMHO consiglierei pertanto un ricorso al tag width piuttosto che a
> [...]

Quindi secondo te Ŕ errato taggare la rotonda in questo modo?
<http://www.openstreetmap.org/browse/way/151615036>
inoltre i rami di ingresso e uscita van taggati come link in questo caso
secondary_link o no?