[Talk-it] habemus sardinia insula

Gio 21 Nov 2013 16:55:04 UTC

2013/11/21 Aury88 <spacedriver88 at gmail.com>

> ho provato a fare una volta un import di prova (senza
> upload su db osm) ma si trattava di una piccola città e non ho
> assolutamente
> idea sul come gestire-dividere degli import più grandi.

possibilimente spezzandoli che diventano piccoli ;-)
Sul serio. Soprattutto i changesets sarebbe bene se avessero non troppi
elementi (forse 500?) e che siano divisi per tema e zona. Il problema non è
importare, il problema è gestire i conflitti con quello che esiste già. In
generale, visto che i dati da importare sono vecchi (edifici 1994-2009,
quindi i più nuovi hanno 4 anni), mi fiderei quasi cecamente di più di
quello che già c'è in OSM.

ciao,