[Talk-it] habemus sardinia insula

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Gio 21 Nov 2013 18:03:55 UTC

Ma anche no.

Piuttosto che caricare 1000 building=yes, preferirei tenermene uno solo ma
che sia stato caricato da chi conosce il posto.

Facendo l'import "tabula rasa" perderemmo quei pochi dati che sono stati
raccolti sul posto:
building=industrial|church|hospital|school|public|roof... e non so quanti
siano, ma se pure ce ne fosse uno solo dovremmo cercare di salvarlo.

C'è modo di travasare in automatico i tag dagli edifici esistenti agli
edifici nuovi?

Ciao
/niubii/