[Talk-it] habemus sardinia insula

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Gio 21 Nov 2013 19:30:45 UTC

Scusa ma dove avrei detto che bisogna cancellare tutto quello che hanno
inserito gli utenti?! Ho solo detto che i PALESI errori o ricopiature
superficiali (che ce ne sono in giro per la mappa italiana) andrebbero
sistemate.

Il fatto che un dato sia stato inserito sulla mappa non lo rende
intoccabile se presenta evidenti manchevolezze... e soprattutto sono
contro ogni import AUTOMATICO o ricopiatura con script, dato che
l'occhio umano è comunque un giudice migliore di un computer.

Tutto IMHO.

Leonardo