[Talk-it] Proposta mapping weekend pro Sardegna

Sky One skyone a skyone.it
Ven 22 Nov 2013 16:34:00 UTC

Domanda: non conviene attendere che sia completato l'import?
Domanda di riserva: ci sono dei dati che non verranno importati sui quali
poter già lavorare (dato che l'idea di Fabrizio mi sembra ottima)?

Ciao
Cristiano