[Talk-it] Inabissata Filicudi

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Ven 22 Nov 2013 16:55:47 UTC

No, è da un paio di settimane che la coastline non viene aggiornata, perché
ogni volta c'è qualche errore che fa fallire l'aggiornamento:

http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk/2013-November/068583.html

>qualcuno potrebbe verificare che non mi sia sfuggito qualche errore?
grazie.

Osminspector non segnala alcun errore:

http://tools.geofabrik.de/osmi/?view=coastline&lon=14.61232&lat=38.56395&zoo
m=12&overlays=coastline,coastline_error_lines,line_not_a_ring,line_overlap,l
ine_invalid,line_direction,questionable,coastline_error_points,unconnected,i
ntersections,not_a_ring,double_node,tagged_node

Ciao,
Alberto