[Talk-it] Proposta mapping weekend pro Sardegna

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 17:30:10 UTC

Personalmente sto lavorando sulle strade: correggo quelle gia' presenti ma
mappate male, anzi malissimo.  Curvo le curve e sistemo i rettilinei e gli
incroci.  Poi mappo le strade secondarie e residenziali.
Gia cosi' c'e' da fare un bel po'.
Saluti
Fabrizio