[Talk-it] Proposta mapping weekend pro Sardegna

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 18:23:16 UTC

Quel che  peggio  che ora si stanno impuntando su dettagli
superficiali e irrilevanti dell'import Veneto...ma dai... il fixme
lasciato l proprio perch chi  della zona pu controllare se  un
historic di un tipo o dell'altro. E poi a che serve import=yes,  gi
chiaro dal nome del changeset che  un import! L'errore del postoffice
un typo ma a memoria non abbiamo mai importato roba con valore sullo
shape ATT_FACC, probabilmente non  neanche presente nei fabbric.shp.

Poi questa parte qui  il massimo "This is one advantage to conflation
as part of the scripts - that
way you know it's been done. "...ovviamente NON si  preso la briga di
controllare i dati shp originali e notare che il controllo a mano
NECESSARIO e nessuno script pu districare alcune geometrie errate. Un
sapiente uso di JOSM, validator e scorciatoie tastiera  meglio di
qualunque script di import. Lo script  possibile quando la fonte
originale  corretta al 100% in partenza e questa non lo  nella geometria!

Leonardo

P.s. io continuo a convertire gli edificati della Sardegna a mano e
controllati segmento su segmento da me, se poi salta fuori che non si
importa pi nulla tanto peggio, io non appoggio nessuno script
automatizzato.