[Talk-it] Supporto mappatura: edifici

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Sab 23 Nov 2013 15:52:43 UTC

Ciao a tutti

un dubbio legato alla mappatura di edifici di un piccolo comune dove quindi
gli isolati, tranne nel centro, non sono così facilmente individuabili.

Vi lascio come riferimento questo

Gli edifici sono mappati ma non so se va bene così o se:

1) occorre mappare anche le recinzioni che delimitano le singole proprietà?
Non sempre è così facilmente fattibile da foto aerea

2) è corretto racchiudere un insieme di edifici con un perimetro
landuse=residential come ho fatto per gli edifici a sx di Via Nino Costa o
è meglio limitarsi a mappare l'edificio e non introdurre elementi
"artificiali" (vedi anche punti precedente .... ), come invece ho fatto a
dx della suddetta via anche se poi gli edifici sembrano un po "spersi" nel
vuoto? Nelle città è più facile da questo punto di vista, nei paesi, in
particolare nelle loro periferie non so come comportarmi

Grazie mille anticipatamente

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino