[Talk-it] Proposta mapping weekend pro Sardegna

Marcello arcanma a gmail.com
Sab 23 Nov 2013 19:12:21 UTC

Salve,

dato che nel weekend ho un po' di tempo sto cercando di dare una mano,
non mi avventuro nell'import ma ho inserito diversi elementi utili alla
viabilità sfruttando le ortofoto PCN2006, non capisco però il
comportamento del tasking manager, una volta che segnalo il riquadro
completo viene evidenziato in rosso, ma dopo un po' (forse un'ora)
ritorna grigio, come se non fosse stato elaborato.

Sembra un comportamento normale, dato che a volte ho selezionato un
riquadro grigio ma nei commenti era riportata qualche elaborazione
effettuata, per cui per evitare di ripetere controlli già fatti
consiglio di mettere nei commenti le operazioni di controllo eseguite
sul riquadro quando si chiude il task.

Ciao,
Marcello

Il 23/11/2013 14:43, sabas88 ha scritto:
> Ciao a tutti,
> per gli import ci stiamo organizzando su una chat di hangouts, ma
siamo anche su #osm-it su irc se volete aiutare.. :)
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Sardegna/Import