[Talk-it] Proposta mapping weekend pro Sardegna

rattorosso floydbarber a alice.it
Dom 24 Nov 2013 00:06:15 UTC

Il giorno ven, 22/11/2013 alle 20.24 +0100, Fabrizio Tambussa ha
scritto:

> tipologie interessate.

> aiutasse a non sovrapporre i task
>
> Infatti, ma le strade mi fanno sconfinare dal riquadro.

> track e per lui unclassified :-)
>
> Io metto unclassified nel tratto che sono asfaltate, quando diventano
> track... bhe, le mappo come track.
> In caso di conflitto comunque do' ragione all'altro.

Meglio guardare se ci sono abitazioni lungo la strada. Soprattutto in
Sardegna, dove l'asfalto a quanto pare non abbonda :) , è sbagliato
etichettare le strade come track solo perché non sono asfaltate

Ciao
Lorenzo