[Talk-it] Proposta mapping weekend pro Sardegna

Dom 24 Nov 2013 11:52:18 UTC

2013/11/24 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>

> otfc  stato bannato dalla versione web, unica  usare un client.

O usare la loro webchat http://webchat.oftc.net/

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca at gmail.com>