[Talk-it] PIste ciclabili di Milano

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Dom 24 Nov 2013 14:59:55 UTC

Il 11/24/2013 02:41 PM, Andrea De Gradi scrisse:
> Mi viene in mente per esempio la nuova pista ciclabile di via Pellegrino
> Rossi
> <http://www.openstreetmap.org/?mlat=45.51334&mlon=9.17398#map=17/45.51334/9.17398>,
> ma penso che caricare le mappe del comune sia un buon modo per scoprire
> se ce ne siamo dimenticata qualcuna.

Nello shape di AMAT la ciclabile di Pellegrino Rossi non c'e' (ancora?).

Ho fatto un rapido confronto e non ci sono grandi differenze, poche
piste molto brevi.

Se vuoi cimentarti:
http://www.emmexx.it/varie/ciclabili-amat/mappaciclabili.html

Fatto in fretta, la conversione con ogr2ogr sballa di qualche decina di
metri verso sud, servono dei parametri ad hoc.

Cliccando sulle linee delle piste si vedono i dati contenuti nello shape.

ciao
	maxx