[Talk-it] [SOD] Re: habemus sardinia insula

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mar 26 Nov 2013 11:47:47 UTC

2013/11/25 Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com>:

> Concordo, infatti la storia va *assolutamente* raccontata e documentata

Va raccontata.

Sono contento che Francesca https://sardsos.crowdmap.com/ abbia avuto
la lucidità di creare la mappa e di tenerla viva (da sola) nelle prime
ore. Se non ci fosse stata lei, la Regione non avrebbe fatto il passo
(seppur minimo) che ha fatto.

E' un grande onore per me, che credo in OSM dal giorno zero, quasi 10
anni fa, perche' significa che anche qui da noi OSM è considerato un
progetto meritevole e che può fare la differenza fra la vita e la
morte.

State certi che fra qualche settimana tornero' a bussare alla porta
della Regione per portare ad un cambiamento per tutti della licenza.

--
-S