[Talk-it] ref con pių valori (AGGIORNAMENTO)

Mar 26 Nov 2013 14:55:42 UTC

2013/11/26 Alberto <albertoferraris at fastwebnet.it>

> Secondo me si invece, se il cartello "Malga XY" č inserito nella relazione
> "sentiero XX", so che sono correlati: quando leggo il cartello "Malga XY"
> so
> che vado bene per di lė anche senza ulteriori indicazioni.
> E poi č appunto analogo a mettere i civici nell'assoiatedStreet o gli stop
> nelle route dei bus.

se sai che il cartello fa parte della route, si, (come nel caso dei civici
o stop), io pensavo che senza il numero non puoi sapere se ti trovi sul
sentiero specifico o forse su un altro percorso che porta anche lui a
quella Malga XY.

ciao,