[Talk-it] Olbia-Siniscola:aree coperte da acqua alle 17:15 del 20 novembre

cascafico cascafico a gmail.com
Gio 28 Nov 2013 09:49:20 UTC

Francesco Pelullo wrote
> Il problema è che Ushahidi può visualizzare una sola mappa di base, non
> gestisce tiles sovrapposte (almeno per quell'1% che ho visto).
> Tanto per dire: se vuoi switchare da OSM a Google o Bing devi modificare
> l'opzione nella configurazione (o mettere mani ai files .php).
>
> [SNIP]
>
> Qualcuno ha un server WMS che gli avanza?

Ho visto il plugin Ushaidi per Cloudmade [1] che viene descritto con "Add a
Cloudmade base layer", quindi suppongo che si possa impostare il layer TMS
...e magari più di uno.

A prosposito, non ho un server WMS, ma ho converito i dati TerraSAR-X in
protocollo TMS, per cui lo si può sovrapporre in JOSM aggiungendo (F12 >
preferenze > WMS-TMS) la riga:
tms[16]:http://motore.zz.mu/tiles/OlbiaSubset/{zoom}/{x}/{y}.png

[1] https://github.com/ushahidi/Ushahidi-plugin-cloudmade

-----