[Talk-it] senso alternato

Mar 1 Ott 2013 18:02:58 UTC

2013/10/1 Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com>

> Penso si riferisca a quando c'è questo cartello [1]. Io in questi casi ho
> sempre usato: "oneway=alternate"...
>
> ciao
> Paolo M
>
> [1] http://it.wikipedia.org/wiki/**File:Italian_traffic_signs_-_**
> dare_precedenza_nei_sensi_**unici_alternati.svg<http://it.wikipedia.org/wiki/File:Italian_traffic_signs_-_dare_precedenza_nei_sensi_unici_alternati.svg>

Grazie, mi sono fatto confondere dal tag oneway=reversible che aveva messo,
perché quello vuol dire un oneway che cambia durante il giorno:
"

   - *oneway*=reversible is presently used to indicate a road that is
   one-way at certain times of day, and one-way *in the other direction* at
   other times.
      - You can use Conditional
restrictions<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Conditional_restrictions>to
precisely define the times, unless there is no schedule and the
roadway
      direction is set based on current traffic flows on a day-to-day basis.

ciao,

Martin

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Oneway