[Talk-it] [ot] creare css pagina wiki è possibile?

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mar 1 Ott 2013 18:34:25 UTC

Come da oggetto, mi interesserebbe creare un css per una o più pagine
della wiki che sto modificando, però, per non essere ripetitivo coi tag
html/css vorrei appunto creare questo css, ma non trovo riferimenti se
non il creare un monobook, cosa che mi sembra troppo particolare e forse
valida solo per wikipedia.

Utilizzando il tag <style></style> non funziona, se è possibile, mi
sapreste indirizzare?

w3school lo conosco già, ma non aiuta ad attivare i css se non inserendo
i tag <tag>style="ecc.; ecc.; ecc;"<tag>.

Se non è possibile pazienza, grazie a chi mi risponderà.

--
Simone Girardelli