[Talk-it] [Off topic] Consigli su hosting e registrazione dominio

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Mar 1 Ott 2013 21:39:24 UTC

Il giorno 01 ottobre 2013 02:42, Simone Saviolo
<simone.saviolo a gmail.com>ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> scusate l'off-topic, ma molti degli iscritti alla ML sono titolari di uno
> spazio web e/o di un nome di dominio, e vorrei sapere quale provider mi
> consigliereste. Non ho particolari esigenze di spazio/performance per ora,
> ma in futuro magari sė. In particolare, vorrei che mi segnalaste se avete
> avuto esperienze negative per quanto riguarda trasferimento di domini o
> associare pių domini ad un solo spazio web.

Uso da svariati anni Alwaysdata per lo spazio web, e da un anno Prometeus
per una VPS. Mi trovo molto bene con entrambi.

Buona serata,
Francesco