[Talk-it] Utenti che importano con errori

Mer 2 Ott 2013 20:53:38 UTC

2013/10/2 Francesco Pelullo <f.pelullo at gmail.com>

> L'utente mi scriveva di aver eseguito degli import senza conoscere in
> dettaglio OSM, e di essere disponibile a cancellare tutto.
>
> Adesso bisognerebbe verificare se queste geometrie sono tutte alla
> versione 1 (e quindi eliminabili senza troppi rimpianti) oppure se qualcun
> altro ci ha già messo mano, ad esempio l'utente studiovega.
>
> Qualcuno ha una ricetta veloce per fare questa verifica?

si, sembra caso chiaro (revert), anche perché ha caricato sopra le cose già
esistenti. Se te la senti puoi fare il revert, altrimenti chiederei al più
presto alla DWG, perché più tempo che passa (e modifiche che vengono fatte)
più laborioso è il revert.

ciao,