[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Simone F. groppo8 a gmail.com
Gio 3 Ott 2013 19:58:36 UTC

Il giorno 03 ottobre 2013 18:45, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha
scritto:

> ho alcune domande e suggerimenti:
> - primo potremmo mettere il codice in qualche repository in modo da
> lavorarci con più facilità?

Ho iniziato ad informarmi su git, ma fin'ora non lo ho mai usato...
Quando avrò messo lo script su un repository ti avviserò.

> - io lascerei il nome completo del file pbf uguale a quello di
> scaricamento oppure avere due variabili diverse (aiuterebbe a non
> dover copiare il file se già presente con altri per altri programmi)

Lo script scarica:
http://download.geofabrik.de/europe/italy-latest.osm.pbf

lo salva con nome:
italy.osm.pbf

e lo converte in:
italy.o5m

Vorresti che restasse "italy-latest.osm.pbf" e poi convertito in
"italy-latest.o5m"?

> - avere un install che controlla le varie dipendenze e le installa se
> mancano (posso farlo io)

Se vuoi farlo tu ti ringrazio, io non saprei come fare.

> comunque ho fatto il download ma poi mi è uscito questo errore
> sembra che non entri nella funzione convert_pbf_to_o5m

Forse perché c'è un return subito sotto l'inizio della funzione (non so
come ci sia finito...): riga 293 di launch_script.py.
Eliminalo e riprova, per favore.

Ciao,
Simone