[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Simone F. groppo8 a gmail.com
Sab 5 Ott 2013 16:57:42 UTC

Il giorno 05 ottobre 2013 16:59, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha
scritto:

> avrei ancora due richieste:
> - aggiungere un'opzione server che durante il create_webpages non
> provi a fare partire firefox e che non chieda di salvare le stats ma
> le salva per forza

Le opzioni --nofx e --save_stats dovrebbero fare proprio questo ;-)

- ho preparato tutto per avere dei cronjob sul server FMACH [0],

Grazie!

> c'è
> solo un problema se lo lancio da console va tutto liscio, invece se
> provo a lanciarlo tramite cronjob ottengo questo errore

>   File "/home/pgis/compilati/WTOSM/osm_parser.py", line 425, in
> add_to_nonexistent
>     print " ", title
> UnicodeEncodeError: 'ascii' codec can't encode characters in position
> 13-14: ordinal not in range(128)

Dovrebbe sistemarsi cambiando riga 425 di osm_parser.py, da:
print " ", title
print " ", title.encode("utf-8")

Puoi anche commentare tutto il ciclo:
for title in titles:
    print " ", title

Serve solo a stampare sul terminale gli articoli taggati in lingua
straniera ma non esistenti in Wikipedia (errori).

Ciao,
Simone