[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Dom 6 Ott 2013 07:45:50 UTC

L'unica soluzione è quella di correggere wikipedia
Tecnicamente si può fare automatizzato ma oltre al discorso del controllo
c'è anche la questione licenza dei dati
Una buona soluzione è quella di proporre ai wikipediani la pagina degli
errori come ha fatto Cristian
------
Maurizio 'napo' Napolitano
http://de.straba.us