[Talk-it] Scelta lingua per il layer standard

Lun 7 Ott 2013 15:07:05 UTC

Il 07/10/2013 13:52, andria_osm ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi chiedevo come mai il layer di openstreetmap inserisca direttamente
> i nomi dei toponimi in lingua madre e non ci sia verso di avere una
> mappa direttamente con la lingua definita dall'utente.
> Ad esempio i nomi delle cittā arabe rimangono sempre in arabo e non
> riesco a visualizzarle in italiano o inglese.
> C'č qualche modo per risolvere la cosa o č una mancanza del front end?

Su OSM.org viene mostrato quello che č stato messo in "name=*". Che
sappia io per vedere i nomi in una lingua specifica o ci si fa un
rendering personalizzato oppure si da un'occhiata qui:
http://toolserver.org/~osm/locale/

ciao
Paolo M