[Talk-it] 104 cittą italiane con POI geo-localizzati ma senza un nome

tommasogrenga a yahoo.it tommasogrenga a yahoo.it
Mar 8 Ott 2013 09:43:44 UTC

Ciao

Ti ringrazio del link; cerco nei prossimi giorni di studiare i dati per
poter verificare se ci sia la possibilitą di utilizzare
queste info per evitare di far rigenerare ogni volta che mi serve il
database; da che questa operazione
mi richiede vare ore per il caricamento :-(

Tommaso