[Talk-it] segnaletica strana - cosa significa?

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 8 Ott 2013 16:16:27 UTC

Adesso è davvero assurdo!
Se le biciclette hanno l'obbligo di passare nella corsia di sinistra,
perchè possono passare anche nella corsia di destra?

Siamo davvero nel Paese di Pulcinella...

ciao
/niubii/