[Talk-it] segnaletica strana - cosa significa?

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Mar 8 Ott 2013 18:58:57 UTC

On 10/08/2013 03:59 PM, Edoardo Yossef Marascalchi wrote:
> quello sulla destra credo dica, invece, divieto di accesso a chiunque,
> pedoni inclusi, ma permesso a moto,motorini e biciclette... ma la foto è
> piccola e non riesco a vedere tutto.

io a dire la verita' il divieto di transito ai pedoni non l'ho mai
capito, un pedone non e' detto che conosca il codice della strada......,
se non ha la patente come mia madre non sa minimamente cosa significhi
quel segnale...:-) :-) :-) :-)